Le personalizzazioni sono memorizzate in uno dei quattro set impostazioni. Le modifiche alle impostazioni in un set non hanno effetto sugli altri. Per memorizzare una combinazione particolare di impostazioni utilizzate di frequente, selezionare uno dei quattro set e configurare la fotocamera su tali impostazioni. Le nuove impostazioni resteranno memorizzate nel set anche quando la fotocamera viene spenta e saranno riprese alla successiva selezione del set. È possibile memorizzare negli altri set combinazioni diverse di impostazioni, consentendo così all'utente di passare istantaneamente da una combinazione all'altra selezionando il set appropriato dal menu di set impostazioni.

I nomi predefiniti per i quattro set personalizzazioni sono A, B, C e D. Una didascalia descrittiva lunga fino a 20 caratteri può essere aggiunta come descritto in "Immissione di testo" (0 Immissione di testo) selezionando il set impostazioni del menu e premendo 2.

Ripristino delle impostazioni predefinite

Per ripristinare le impostazioni predefinite, selezionare un set nel menu Set personalizzazioni e premere O (Q). Verrà visualizzata una finestra di conferma; selezionare e premere J per ripristinare le impostazioni predefinite per il set selezionato (0 Impostazioni predefinite del menu Personalizzazioni).

Pulsante O (Q)

Vedere anche

Per le impostazioni predefinite del menu, vedere "Impostazioni predefinite del menu Personalizzazioni" (0 Impostazioni predefinite del menu Personalizzazioni). Se le impostazioni del set attuale sono state modificate dai valori predefiniti, verrà visualizzato un asterisco di fianco alle impostazioni modificate nel secondo livello del menu personalizzazioni.

A Personalizzazioni: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

Autofocus

b: Misurazione/Esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Ripresa/Display

e: Bracketing/Flash

f: Controlli

g: Filmato