Scegli se la fotocamera regola l'anteprima nel mirino o nel monitor per riflettere come le impostazioni di scatto influenzeranno la tonalità e la luminosità dell'immagine finale. Indipendentemente dall'opzione selezionata, gli effetti delle impostazioni della fotocamera sono sempre visibili in modalità video.

Opzione

Descrizione

V

[ Mostra effetti delle impostazioni ]

Gli effetti delle modifiche alle impostazioni come il bilanciamento del bianco, i Picture Control e la compensazione dell'esposizione sono visibili nel display di ripresa.

  • V apparirà nel display di ripresa.

W

[ Regola per facilitare la visualizzazione ]

Gli effetti delle modifiche alle impostazioni come il bilanciamento del bianco, i Picture Control e la compensazione dell'esposizione non sono visibili nel display di ripresa. Premendo 2 quando è evidenziato [ Regola per facilità di visualizzazione ] vengono visualizzate le opzioni [ Auto ] e [ Personalizzato ].

  • [ Auto ]: Colore, luminosità e altre impostazioni vengono regolate per facilitare la visualizzazione durante periodi di utilizzo prolungati.

  • [ Personalizzato ]: premere 2 per effettuare regolazioni individuali su [ Bilanciamento bianco ], [ Imposta controllo immagine ] e [ Schiarisci ombre ].

    • [ Bilanciamento del bianco ]: scegliere tra [ Anteprima impostazione corrente ], [ Auto ] e [ Scegli temperatura colore ]. Seleziona [ Scegli temperatura colore ] per scegliere la temperatura colore per il display di ripresa.

    • [ Imposta controllo immagine ]: scegliere tra [ Anteprima impostazione corrente ] e [ Regola per facilità di visualizzazione ].

    • [ Schiarisci ombre ]: scegli se o di quanto la fotocamera schiarisce le ombre (aree scure) nel display; le opzioni disponibili sono [ Spento ], [ +1 ], [ +2 ] e [ +3 ]. Più alto è il valore, maggiore è l'effetto.

  • W apparirà nel display di ripresa.

A Impostazioni personalizzate: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

a: Focus

b: misurazione/esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Scatto/Visualizzazione

e: Bracketing/Flash

f: Controlli

g: Video