Scegli la distanza di cui deve essere ruotata la messa a fuoco o gli anelli di controllo sugli obiettivi con innesto Z per andare dalla distanza minima di messa a fuoco all'infinito.

Opzione

Descrizione

[ Non lineare ]

La distanza di messa a fuoco cambia notevolmente quando l'anello viene ruotato rapidamente e di una piccola quantità quando l'anello viene ruotato lentamente, indipendentemente da quanto viene ruotato l'anello.

[ 90° ]

Scegli di quanto deve essere ruotato l'anello per andare dalla distanza minima di messa a fuoco all'infinito. Per portare la messa a fuoco dalla distanza minima all'infinito quando, ad esempio, è selezionato [ 90° ], è sufficiente ruotare l'anello di 90°. Valori maggiori consentono regolazioni più fini.

[ 120° ]

[ 150° ]

[ 180° ]

[ 210° ]

[ 240° ]

[ 270° ]

[ 300° ]

[ 330° ]

[ 360° ]

[ 540° ]

[ 720° ]

[ Max. ]

La messa a fuoco dalla distanza minima di messa a fuoco all'infinito richiede la rotazione dell'anello della distanza massima consentita con le impostazioni attuali dell'obiettivo.

  • Se l'obiettivo non supporta la selezione della gamma di rotazione, [ Gamma di rotazione della ghiera di messa a fuoco ] sarà fissata su [ Non lineare ].

A Impostazioni personalizzate: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

a: Focus

b: misurazione/esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Scatto/Display

e: Bracketing/Flash

f: controlli

g: video